Hunter-Net

Closed
Sessione di chat: “Quella follia del magazzino”, Venerdí 24 novembre 2006, ore 20:46
view post Posted on 16/9/2009, 16:28Quote

Narratore

Group: Innocenti

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:38, 24 minuti fa

[Venerdí 24 novembre 2006, ore 20:46]

>>>dante3 è entrato nella chat<<<
<dante3> Hei?
<dante3> C’è nessuno?
>>>pater77 è entrato nella chat<<<
<dante3> Salve Pater!
<pater77> Salve, carissimo fratello!
<pater77> Dalla tua e-mail si evinceva che dovessi dirmi qualcosa di importante, o sbaglio?
<dante3> Non sbagli. Warlord8 ha deciso per davvero di condurre di persona una spedizione presso il magazzino della Genefex S.p.a. portandosi dietro quanti piú hunter riesca ad arruolare.
<pater77> E come mai?
<dante3> Dice di aver incontrato della strana gente che ci stava trasferendo un lupo mannaro ingabbiato, durante una ronda con Sistine502 e Doc503. Il lupo mannaro si è liberato, ha fatto strage dei presenti, ma ha lasciato inspiegabilmente in vita i nostri colleghi infusi. Ora vogliono andare a controllare cosa ci sia di sbagliato laggiú.
<pater77> Oh, santo cielo! È passato dalle parole ai fatti! Ed io pensavo che stesse straparlando.
<dante3> È la stessa cosa che ho pensato anch’io.
<dante3> Non credo che riusciremo a fermarli.
<pater77> Tu ci andrai?
<dante3> Lo sai che non amo le spedizioni condotte alla “rambo della bassa”. Tu che pensi di fare?
<pater77> Pregherò per le loro anime, come sempre.
<dante3> La cosa che mi fa arrabbiare è che ci trattino sempre come dei conigli rintanati. Non provano nemmeno a capire il nostro punto di vista.
<pater77> È difficile mettersi nei panni dei diversi. Per loro chi non agisce è una persona inutile. La caccia ti spinge a pensarla cosí, lo sai: o stai con loro o contro di loro.
<dante3> Dannazione! Io *sto* con loro, è logico! Ma possibile che non si rendano conto che cosí si espongono solamente ad un grande pericolo. Perché prima non cercano delle risposte? Come per esempio di capire *chi* fosse il lupo mannaro e *perché* non li abbia ammazzati?
<pater77> Probabilmente sperano di trovare le risposte a queste domande laggiù.
<pater77> Davvero li lascerai andare laggiù con quei matti di Warlord8 e Guinness69? Si faranno ammazzare!
<dante3> Non vedo altra scelta...
<dante3> A proposito, Guinness sembra del tutto sparito. Dubito che andrà con loro.
<pater77> Come sarebbe a dire?
<dante3> Ricordi il nostro ultimo incontro? Quando Warlord ci ha parlato per la prima volta delle cose accadute al magazzino?
<pater77> Come potrei dimenticarmene? Guinness ha dato completamente di matto e se n’è andato di fretta, biascicando frasi senza senso.
<dante3> Appunto! Se n’è andato, e da allora nessuno l’ha piú visto né sentito, sia su Hunter-Net che dal vivo. Il sospetto è che se ne sia andato da solo a caccia del lupo mannaro.
<pater77> Per Diana!
<dante3> Puoi dirlo forte! Dio solo sa cosa ne abbia passate con i lupi mannari quando era in Irlanda. Diverse fonti su Hunter-Net sostengono che là sia pieno di lupi mannari.
<pater77> Si farà ammazzare!
<dante3> Temo di sí. O è già morto o lo sarà a breve, con questo suo modo di fare da rambo della bassa.
<pater77> Tu temi per lui? Dici davvero?! Pensavo che vi odiaste sul serio, visto che non fate altro che litigare!
<dante3> Ehi! Per chi mi hai preso, Pater? Mi conosci da anni oramai. Sai benissimo che non augurerei a nessuno di noi – a nessuno in generale, a dire il vero – di incontrare la morte. Nonostante la passione per l’acol e il fatto che, alle volte, sia un autentico criminale è innegabile che Guinness sia un infuso degno di nota ed una possibile guida per molti.
<pater77> Dietro quella sua scorza da duro sento che ha un cuore grande come quello di un angelo.
<dante3> Me lo auguro, o saranno guai seri per tutti.
<dante3> Ma torniamo al nostro problema principale: come ci comportiamo con l’iniziativa di Warlord?
<pater77> Non faremo nulla.
<dante3> Come sarebbe a dire?
<pater77> Ascoltami bene, Dante. Siamo riusciti da pochissimo a far sorgere questa famiglia di prescelti, e sappiamo tutti di quale equilibrio precario essa goda. Dobbiamo fare tutto il possibile per scongiurare ogni lotta interna, soprattutto tra noi “vecchi”. I nuovi guardano a noi come guide e come esempi. Pertanto ti prego di mettere da parte per un po’ le tue pulsioni da ribelle, per il bene di noi tutti.
<dante3> Hmpf! Uff... Va bene, Pater. Ti prometto che cercherò di tenere a freno i bollenti spiriti. Ma lo faccio solo perché credo veramente in quello che sta nascendo qui. Non per altro.
<pater77> Un’ultima cosa. Promettimi che parlerai di persona con Sistine e Doc. Promettimi che li convincerai a stare attenti, a portare a casa la pelle e a non cedere alle idee piú pericolose di Warlord, nella speranza che lui stesso sia influenzato da essi. A te daranno piú ascolto di me.
<dante3> Promesso! Gli sto già mandando una e-mail dove gli chiedo di incontrarci. Ma non sperare che Warlord si lasci influenzare dai nuovi arrivati. E non credo nemmeno di avere piú ascendente di te su di loro.
<pater77> Non ti piace Warlord, vero?
<dante3> Non è che non mi piaccia. È che è troppo invasato, per i miei gusti. C’è pieno di gente come lui tra gli indifesi e i dormienti dell’umanità. Si rifugiano dietro a false convinzioni nella speranza di convincersi che l’altro lato non esista, che se ne possa fare a meno. Lui, per certi versi, è come loro.
<pater77> Non direi proprio. Lui lotta strenuamente: non è cieco al vero volto del mondo. Per certi versi è da ammirare.
<dante3> Non intendevo quello, anche se comunque non vedo in lui un esempio da seguire. Lui è talmente invasato e zelante che crede che nel mondo esistano solo nemici, siano essi dell’altro lato o no. La sua pericolosità è che non si preoccupa di chi ci vada di mezzo, per lui il fine giustifica i mezzi. Ma in questo modo perde di vista il fine: gli rimangono solo i mezzi. Il suo zelo si manifesta in questo: continua a lottare solo perché deve, ha idealizzato i suoi scopi, dal momento che nel concreto sarebbe disposto anche a distruggerli pur di continuare la sua caccia. Ed il peggio è che non lo sa, né sarebbe disposto ad ammetterlo a se stesso.
<pater77> Un’analisi triste quanto accurata. Spero soltanto che tu ti stia sbagliando e che egli non sia disposto a spingersi tanto al largo.
<dante3> Lo speravo anch’io, una volta. Ora solo il tempo potrà dirci cosa ci riserba il futuro.
<pater77> Sì è fatto tardi. Ora devo andare a letto. Domani mi aspettano alcune funzioni inderogabili.
<dante3> Ti capisco perfettamente. Anch’io ho alcuni studi arretrati per l’università.
<pater77> Buonanotte e a presto! E che Dio ti benedica!
<dante3> Alla prossima, Pater!
<dante3> Possano i Messaggeri guidare i tuoi passi!
>>>pater77 è uscito dalla chat<<<
>>>dante3 è uscito dalla chat<<<
>>>[unknown user] è uscito dalla chat<<<

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
0 replies since 16/9/2009, 16:28

Closed

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site